Filmografia

Filmografia di Nancy Leopardi


Nightmare Cinema


2017 – Horror
Produzione (Line producer)

Una serie di personaggi male in arnese fanno il loro ingresso nel decrepito Cinema Rialto. Qui i loro incubi più terrificanti prenderanno vita sullo schermo grazie al Proiezionista, misteriosa figura fantasmatica che possiede gli incubi futuri di tutti gli spettatori della sala. Al momento in cui il pubblico capisce la verità, la fuga non è più un'opzione. Una volta che il biglietto viene strappato, il destino del pubblico è nelle mani del Nightmare Cinema.

Literally, Right Before Aaron


2017 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)

Quando Adam riceve una chiamata dalla sua ex fidanzata Allison in cui la ragazza lo invita al suo matrimonio con Aaron a San Francisco, lui decide di accettare l'invito nonostante il parere contrario degli amici. Adam vuole provare a tutti che è felice per lei, ma ci potrebbero essere altri ragioni, ben più egoistiche, per accettare l'invito.

Bella dolce baby sitter


2014 – Drammatico, Giallo, Thriller
Regia, Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Il fragile equilibrio mentale di Linda, moglie e madre apparentemente felice, si infrange definitivamente all'arrivo della nuova baby sitter Heather, una ragazza subdola e crudele.

Mega Tornado


2013 – Azione, Drammatico
Produzione (Line producer)
1.2 1.2

Un esperimento energetico andato male provoca un'anomala concentrazione di uragani che si abbattono sul Nord America. Un insegnante di scienze di scuola superiore deve portare in salvo la sua famiglia, prima che gli uragani si uniscano formando un "ipergano" col potere di spazzare via gli Stati Uniti dalla cartina geografica.

Zombie Night (FILM TV)


2013 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Una notte, negli Stati Uniti, i morti si risvegliano senza apparente motivo, e iniziano ad aggredire e divorare i vivi. Secondo voci provenienti dall'Europa, il fenomeno è destinato a concludersi all'alba: Patrick e Birdie, con la loro figlia Tracie, dovranno così cercare di sopravvivere alla notte, scegliendo se barricarsi dentro casa o cercare rifugio dai vicini, che hanno escogitato un sistema di protezione (apparentemente) inespugnabile...