Filmografia

Filmografia di Nanami Sakuraba


Manhunt


2017 – Azione
Recitazione
2.6 2.6

Dopo essere stato accusato di orribili crimini che non ha commesso, un pubblico ministero mette in piedi una missione per ripulire la propria reputazione.

.hack//The Movie


2012 – Animazione, Azione, Fantascienza
Recitazione (Sora Yuki (voce))
0.0

Anno 2014. La quattordicenne Yuki Sora frequenta le medie e, contrariamente ai suoi compagni di classe, non ha il minimo interesse per i videogiochi, men che meno per il famoso MMORPG "The World" di cui tutti parlano. Ma un giorno un misterioso incidente all'interno del network comincia a provocare delle strane anomalie anche nel mondo reale.

Sabi otoko sabi onna - Quirky Guys and Gals


2011 – Commedia
Recitazione
0.0

Commedia divisa in quattro episodi: nel primo, Chiharu è una briosa studentessa universitaria che ha trascinato due amiche in un gruppo di ragazze ponpon; nel secondo, l'insignificante adolescente Konosuke è disperatamente innamorato della graziosa e vivace Kaori, che è a capo del club di fotografia della scuola; nel terzo, una single trentacinquenne torna a casa una sera, scopre che le è stata tagliata la corrente elettrica e scatena un putiferio al telefono con la voce registrata del call center della società elettrica; nel quarto e ultimo, una casalinga dal cuore d'oro, in una giornata afosa, trova il colletto ...

The Last Chushingura


2010 – Drammatico
Recitazione (Kane, figlia illeggitima di Kuranosuke)
5.0 5.0

Sedici anni dopo l'impresa dei 47 ronin che assassinarono un corrotto ufficiale di corte per vendicare il loro signore, gli unici due sopravvissuti incrociano di nuovo le loro strade. A Kichiemon fu ordinato di abbandonare l'azione per poterla tramandare ai posteri; Magoza invece fuggì, guadagnandosi la fama di codardo. Proprio quest'ultimo avrà così l'occasione di spiegare le sue azioni.

Summer Wars


2009 – Animazione, Avventura, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Natsuki Shinohara)
3.7 3.7

Grazie alla creazione della città virtuale di Oz, chiunque può accedere a Internet in qualsiasi momento e avere quindi modo di informarsi, pagare le fatture o anche giocare on line. Nel tempo libero Kenji, un liceale giapponese, lavora alla manutenzione di Oz in qualità di progammatore. Quando Natsuki, la ragazza di cui è segretamente innamorato, gli propone di andare qualche giorno a Nagano per prendere parte a una festa di famiglia, Kenji accetta senza esitazioni. Giunto sul posto, Natsuki lo mette con le spalle al muro chiedendoli di recitare la parte del fidanzato per compiacere sua nonna, che festeggia novant ...