Filmografia

Filmografia di Nailea Norvind


Chronic


2015 – Drammatico
Recitazione (Laura)
2.5 2.5

David, infermiere che lavora coi malati terminali, è efficiente ed empatico coi suoi pazienti quanto goffo e solitario nella vita privata. Da tempo, l'uomo si porta dietro un segreto che ha nascosto a tutti, e che gli procura un grosso senso di colpa. A un certo punto, però, il peso del passato diventa insostenibile e David deve trovare il coraggio di affrontarlo.

Después de Lucía


2012 – Drammatico
Recitazione (Agente assicurazioni)
3.3 3.3

Sono passati sei mesi da quando Lucia è morta in un incidente stradale, e il marito Roberto e la figlia Alejandra non sono ancora riusciti a superare il dolore. I due, per lasciarsi il passato alle spalle, decidono di trasferirsi in Messico; nella nuova scuola che frequenta, però, Alejandra non riesce a integrarsi con gli altri compagni e, ritenuta troppo bella e luminosa, diviene oggetto di feroce invidia e gelosie. Vivendo tutto in silenzio, la ragazza finisce per divenire una vittima, un capro espiatorio su cui chiunque sfoga le sue frustrazioni.

Born Without


2007 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Nacido sin è una tenera e controversa storia d'amore tra Jose Flores, nato senza braccia, e la donna che gli ha dato sei figli avuti tutti con parto cesareo e che ora ne aspetta un altro. Spesso Jose viene considerato un "mendicante" perché attraversa il Messico suonando l'armonica per aiutare la sua famiglia. Appare anche in alcuni film. Nel documentario si possono vedere alcuni spezzoni di questi film, interviste con i registi e con gli attori che hanno lavorato con lui.