Filmografia

Filmografia di Myron Healey


Pulse - Scossa mortale


1988 – Horror, Thriller
Recitazione (Howard)
0.0

L'undicenne David giunge alla casa del padre e della sua seconda moglie per trascorrere le vacanze estive. Un'ansia inspiegabile lo pervade quando viene a sapere che uno dei vicini è morto colpito da una scarica elettrica dopo che la sua casa è stata misteriosamente rasa al suolo.

L'uomo ragno


1977 – Avventura, Poliziesco
1979 – Recitazione (Tenente Olson) – 2 episodi
3.0 3.0

L'Uomo Ragno è l'eroe di New York che aiuta i cittadini ad avere giustizia. Combatte la criminalità e il male grazie ai suoi poteri sovra umani. Dietro la maschera rossa si nasconde Peter Parker, un ragazzo timido e insicuro che ha ottenuto questi nuovi poteri dal morso di un ragno radioattivo. Dopo aver sfruttato quest'occasione per fare soldi, Peter si rende conto che il modo giusto di usare questo dono è mettendolo al servizio del bene per combattere le ingiustizie.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1978 – Recitazione (Sceriffo Colton) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1973 – Recitazione (Capitano Malchy) – 1 episodio
2.8 2.8

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.

Ironside


1967 – Drammatico
1969 – 1972 – Recitazione (Asst Warden Owen) – 3 episodi
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.