Filmografia

Filmografia di Mort Engelberg


Ammazzavampiri 2


1988 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo aver affrontato Jerry Dandridge, un vampiro che si era trasferito nella casa accanto alla sua, grazie all'aiuto dell'attore Peter Vincent, il giovane Charlie Brewster si ritrova in analisi per convincersi che i vampiri non esistono. Ma nel palazzo in cui vive Peter si sono insediati nuovi vampiri, guidati dalla sexy Regine Dandridge, che è intenzionata a vendicare la morte di suo fratello Jerry.

Videokiller


1988 – Horror, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)

Il giovane commesso di un videonoleggio scopre un complotto alieno volto alla conquista della Terra attraverso la videocassetta di un vecchio film di fantascienza degli anni'50.

Gli acchiapparussi


1987 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Mischa, marinaio russo, fa naufragio sulle coste della Florida. Tre marinai americani lo soccorrono, ma il russo è inizialmente a disagio, non essendo mai uscito dall'Unione Sovietica e provando una naturale diffidenza nei confronti degli americani. Tuttavia, presto il ghiaccio tra lui e i tre si romperà.

Passaggio per il paradiso


1985 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Dopo essere morto tragicamente e stupidamente in un incidente d'auto, ngli anni '50, Bobby non viene ammesso subito in Paradiso, ma è costretto a rimanere in uno dei livelli più bassi fino a quando non avrà lavorato abbastanza come angelo custode per meritarsi il Paradiso. Negli anni '80, Bobby viene incaricato di occuparsi di Lenny, un ragazzo dotato, innamorato di una sua compagna di scuola, la bellissima Sharon, che tuttavia non lo guarda neppure. Bobby quindi impone un cambio di look al ragazzo, in modo che riesca a farsi notare dalla ragazza. Chiusa questa missione, Bobby si rende conto ...

Il cacciatore di taglie


1980 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Ralph Thorson è un cacciatore di taglie incaricato di ricondurre sulla retta via chi viola la regole della libertà vigilata. L'uomo è sposato con una maestra che sta per dargli un figlio, anche se lui non vorrebbe che il bambino crescesse in un mondo ormai intriso dal Male, come sostiene. Inoltre, sulle sue tracce, c'è un bandito che per colpa sua si è fatto un bel po' di anni di galera.