Filmografia

Filmografia di Monty Hall


That '70s Show


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.3 3.3

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

Sabrina, vita da strega


1996 – Commedia, Fantastico
1999 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
2.9 2.9

Una sedicenne studentessa delle superiori scopre di essere una strega.

La Tata


1993 – Commedia
1996 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

The Wonder Years


1988 – Ragazzi, Drammatico
1992 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.8 3.8

Gli anni di passaggio dall'infanzia all'adolescenza visti attraverso gli occhi ingenui ma penetranti di Kevin Arnold, un ragazzino che sta per cominciare la scuola media nel 1968, subito dopo la morte di Kennedy, mentre la guerra del Vietnam era in pieno svolgimento. Kevin vive le sue prime passioni, le incertezze e i sogni confortato dalla presenza costante dei suoi amici del cuore, Paul e Winnie.