Filmografia

Filmografia di Montserrat Lombard


The Escape


2017 – Drammatico
Recitazione (Steph)
4.8 4.8

Tara, una donna della middle class inglese, si ritrova intrappolata in una vita che non sognava. Casalinga, pian piano smette di amare il marito Mark, assorbito dal lavoro, e per non essere più infelice decide così di comprare un biglietto di sola andata per Parigi nella speranza di riscoprire se stessa e ricostruire la propria esistenza.

8 Minutes Idle


2012 – Commedia
Recitazione (Alice)
0.0

Dan Thomas, nella sua vita, ha sempre optato per la via più facile, quella che gli permetteva di avere meno rogne; ma, quando si ritrova cacciato dalla sua casa di famiglia, il suo approccio deve cambiare. Improvvisamente, tutto ciò che in precedenza era dato per scontato (un pasto caldo, vestiti puliti, i suoi amici, persino il suo gatto) sembra dissolversi o cospirare contro di lui. Costretto a trasferirsi, segretamente, nella sede del call center in cui lavora, Dan dovrà rivedere il suo approccio alla vita, iniziando a fare qualcosa che prima non aveva mai fatto: interessarsi davvero a qualcuno che ...

The Necessary Death of Charlie Countryman


2013 – Azione, Commedia, Romantico
Recitazione (Madison)
2.8 2.8

In seguito ad una visione di sua madre, morta recentemente di cancro, Charlie si reca a Budapest, dove la donna gli ha detto di andare per 'liberare la sua mente e il suo cuore'. Mentre si trova sul volo che lo porta a Budapest, un suo compagno di viaggio - che aveva appena conosciuto - muore, e Charlie si ritrova a dover mantenere un'altra promessa importante, quella di consegnare il bagaglio dell'uomo a sua figlia Gabi. Quando incontra la ragazza, se ne innamora perdutamente, ma la ragazza è già 'proprietà' di un narcotrafficante psicopatico e non ha certo intenzione di ...

The Borgias


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Maria) – 2 episodi
3.3 3.3

Gli intrighi, le passioni e le lotte per il potere della famiglia Borgia, uno dei casati più potenti dell'Italia Rinascimentale.

Tower Block


2012 – Thriller
Recitazione (Jenny)
2.0 2.0

Quando Jimmy viene brutalmente assassinato da due uomini incappucciati, Becky, Kurtis, Neville e gli altri residenti di Serenity House, elegante grattacielo, assistono al massacro, ma per timore di rappresaglie rifiutano di fornire informazioni alla polizia. Un anno dopo, però, qualcuno decide di farsi giustizia da solo e, uno dopo l'altro, gli abitanti di Serenity House vengono ricattati da un misterioso individuo che ha seminato trappole mortali in tutto l'edificio costringendo i condomini a non uscire di casa.