Filmografia

Filmografia di Mónika Esztán


Bibliotheque Pascal


2010 – Drammatico
Scenografia
4.0 4.0

La giovane Mona, una ragazza di origini romeno-ungheresi, si ritrova in un bordello di Liverpool, il Biblioteque Pascal, riservato agli amanti del sadomaso, dopo essere stata venduta da suo padre, ed essere stata strappata a sua figlia, che è rimasta nell'Europa dell'Est insieme alla zia.

A Nap Utcai Fiúk


2007 – Drammatico, Romantico, Storico
Scenografia
0.0

Triangolo amoroso sullo sfondo della Rivoluzione Ungherese del 1956. Juli è la ragazza di Totya, ma è innamorata anche di Gábor. La ragazza irrompe nella placida periferia in cui i tre vivono portando notizie legate alle rivolte. Gábor decide di accompagnarla nella città e i due entrano così a far parte della storia. All'alba Totya prende il controllo del gruppo di ribelli e organizza delle barricate intorno a un piccolo cinema. Con solo armi e un po' di benzina a loro disposizione, i ragazzi si preparano a respingere l'assalto dei cingolati sovietici che avanzano.

Fehér tenyér


2006 – Drammatico
Scenografia
0.0

Miklos Dongo, un famoso ginnasta, deve abbandonare la carriera agonistica in seguito a un grave infortunio. Per questo decide di cambiare vita, lasciare il suo paese natale e stabilirsi in Canada dove farà l'allenatore. Vengono affidati alle sue cure alcuni ragazzi di talento. Tra questi vi è Kyle, molto dotato, ma così vanitoso e collerico che Miklos non riesce in alcun modo a stabilire un rapporto di fiducia con lui. Presto l'uomo capirà che per avvicinarsi a Kyle dovrà fare i conti con il proprio passato affrontando il ricordo di quel professore di ginnastica che gli ha rovinato ...