Filmografia

Filmografia di Monica Ward


I Saurini


2008 – Animazione, Avventura
? – Recitazione (Bronto)
0.0

In questa serie animata per i più piccini, i protagonisti sono dei cuccioli di dinosauro: Saro, Ranu, Stego, Bronto e Nunzy che sono alla ricerca dei loro genitori scomparsi in seguito a una tempesta di meteoriti che li ha trasportati in un altro periodo temporale.

Mini cuccioli


2016 – Animazione, Ragazzi
? – Recitazione

Serie animata per il pubblico più giovane e prequel della serie Cuccioli, la storia segue i piccoli amici tra tante divertenti avventure.

Cuccioli - Il paese del vento


2014 – Animazione
Recitazione (La Gattina Olly (voce))
2.5 2.5

I cuccioli abitano a Soffio, meglio noto come il Paese del Vento: un piccolo paese dove tutto, funziona grazie all'energia eolica. La perfida Maga Cornacchia vuole impossessarsi della "Giraventola" che genera il vento, prendendo così il controllo della città. Basteranno le macchine infernali di Maga Cornacchia per sconfiggere i cuccioli?

Nauta


2010 – Commedia
Recitazione (Sara)
3.0 3.0

Bruno, antropologo e professore universitario, apprende che sull'isola de La Galite si è verificato uno straordinario quanto misterioso fenomeno naturale. Risvegliatosi dallo stato di apatia in cui è caduto per la crisi con l'amatissima moglie Sara, decide di riprendere gli studi relativi ad alcune antiche testimonianze storiche del fenomeno e, ottenuti in qualche modo dei finanziamenti, mette insieme una spedizione, che parte alla volta de La Galite alla ricerca della perfetta armonia tra l'uomo e la natura. Il gruppo è formato da Davide, burbero capitano e vecchio amico di Bruno, Max il suo nuovo marinaio, Laura, giovane ...

Cuccioli - Il codice di Marco Polo


2010 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Olly (voce))
3.2 3.2

Maga Cornacchia odia Venezia: la sua avversione per la città risale a quando era una giovane Maga e durante un esperimento di magia cadde nella laguna suscitando l'ilarità di tutti i Maghi presenti. Ma adesso che ha trovato sull'Himalaya il Palazzo che contiene tutte le magie inventate dai Maghi orientali negli ultimi cinquemila anni, ha intenzione di usarle per prosciugare la laguna e trasformarla in una città come tutte le altre, con le strade al posto dei canali e motorini e macchine al posto di gondole e barche. In altre parole, distruggere Venezia. E c'è un solo ...