Filmografia

Filmografia di Monica Acosta


The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia


2013 – Horror, Thriller
Recitazione (Coroner)
3.5 3.5

La vera storia di una giovane famiglia tormentata da misteriose entità che hanno preso possesso della loro proprietà nel Sud rurale.

Transit


2012 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.1 3.1

Un gruppo di ladri in fuga dopo aver rapinato una banca si imbattono in una famiglia in gita in campagna. Quando i criminali nascondo la refurtiva nel SUV fermo a uno stop per la famiglia inizia un lungo incubo.

Mighty Fine


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Siamo negli anni Settanta. Joe Fine, commerciante d'abbigliamento, decide di trasferirsi con la sua famiglia da Brooklyn a New Orleans, a causa delle precarie condizioni in cui da tempo versa la sua attività. Nonostante l'uomo si adoperi in tutti i modi per garantire una vita dignitosa alla moglie Stella e alle figlie Natalie e Maddie, le difficoltà lo portano spesso a sfogare su di loro la sua rabbia. La crescente violenza dell'uomo non trova resistenza in Stella e in Natalie, mentre Maddie è l'unica che prova a ribellarsi, mettendo in discussione l'autorità paterna.

Gli occhi del dragone


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Pedone)
2.8 2.8

Nel quartiere di St. Jude Square si vive nella paura e nella disperazione. Le bande dei boss Dash e Antuan terrorizzano le strade e i cittadini vivono senza alcuna speranza fino a quando l'arrivo dello straniero Ryan Hong porta uno spiraglio di cambiamento. Sfidando i componenti delle due gang con le sue ineguagliabili abilità nelle arti marziali e tenendo a mente gli insegnamenti del mentore Tiano, Hong ottiene quasi il controllo del quartiere quando trova inaspettatamente l'ostilità di Mr V, lo spietato e corrotto capo della polizia.

Giustizia per Natalee (FILM TV)


2011 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Reporter)
1.0 1.0

Nel 2005, durante una vacanza ai Caraibi con le sue compagne di classe per festeggiare il diplomala, la studentessa americana Natalee Holloway scompare misteriosamente nel nulla. L'ultima volta in cui è stata vista era in compagnia di un ragazzo: Joran Van der Sloot. Da quel momento il giovane fornirà diverse versioni dei fatti, ritratterà e fornirà nuove rivelazioni. Vicenda realmente accaduta.