Filmografia

Filmografia di Momoka Ohno


The Boy and the Beast


2015 – Animazione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Giovane Jiromaru)
3.5 3.5

Kyuta, un bambino solitario che vive nella Tokyo contemporanea, viene separato dai genitori e finisce nel mondo fantastico dei bakemono, dove diventa discepolo di una creatura soprannaturale. Kyuta vivrà con questa creatura molte avventure fantastiche e imparerà tante cose nuove. Al cinema nei soli giorni del 10 e 11 maggio.

Wolf Children


2012 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Yuki (bambina) (voce))
3.9 3.9

Hana è una studentessa di appena 19 anni che si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due "bambini-lupo": la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo


2015 – Animazione, Drammatico, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Yuki giovane (voce))
4.0 4.0

Hana, una studentessa universitaria, s'innamora di un altro studente che si scopre essere un licantropo. Purtroppo quest'ultimo muore in un incidente stradale subito dopo la nascita del loro secondo figlio. Hana si trasferisce in una zona rurale per crescere i suoi due figli licantropi.

Mitsuko Delivers


2011 – Commedia
Recitazione
0.0

La ventiquattrenne Mitsuko è al nono mese di gravidanza quando se ne torna da sola nel quartiere operaio dove ha trascorso l'infanzia, per cercare di ricominciare una vita nuova prima di entrare in travaglio. La ragazza è uno spirito libero convinto che ogni problema abbia una soluzione, anche quello di essere in uno stato avanzato di gravidanza mentre il padre del bambino, un militare afroamericano, è dall'altra parte del mondo. Nel vecchio quartiere dove i suoi genitori, ora proprietari di una sala da pachinko, avevano vissuto in tempi meno floridi, Mitsuko trova la loro ex padrona di casa ...