Filmografia

Filmografia di Molly Dunsworth


Haven


2010 – Fantastico, Drammatico, Crime
2010 – 2013 – Recitazione (Vickie) – 3 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica dai toni sovrannaturali ambientata in una piccola città del Maine, Haven, dove i cittadini sono piagati da quelli che loro chiamano "Problemi", piccole o grandi manifestazioni ed eventi impossibili, alcuni innocui, altri molto pericolosi che mettono a rischio la vita degli abitanti. A dare una mano ai locali ci pensano l'agente dell'FBI Audrey Parker e l'agente di polizia Nathan Wuornos.

Septic Man


2013 – Horror
Recitazione (Shelley)
2.0 2.0

Jack è un minatore determinato a scoprire la causa della contaminazione dell'acqua della sua cittadina. Quando l'uomo rimane intrappolato sottoterra in una cisterna senza acqua ne cibo subisce una orribile trasformazione. Per fuggire dalla cisterna dovrà unire le forze a quelle di un docile gigante e di un folle assassino.

Jesse Stone - Operazione mosca (FILM TV)


2011 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Emily)
3.3 3.3

Costretto al ritiro forzato dalla omicidi, Jesse Stone decide di indagare per conto suo sulla morte sospetta di una sua amica deceduta per overdose ma Healy, nuovo arrogante capo della polizia, tenta in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote.

Hobo with a Shotgun


2011 – Azione, Commedia, Thriller
Recitazione (Abby)
3.0 3.0

Un senzatetto arriva in una nuova città via treno e spera di poter dare una svolta alla sua vita, ripartendo da zero. Disgraziatamente scopre che il quartiere è governato con pugno di ferro da un boss criminale noto come Drake. Nessuno osa schierarsi contro Drake, nè contro i suoi sadici figli, Ivan e Slick. Almeno fino ad ora.

Deeply


2000 – Drammatico, Giallo, Romantico
Recitazione (Silly (a sei anni))
0.0

Claire McKay, una ragazza traumatizzata dalla morte improvvisa del suo primo amore, decide di recarsi sull'isola dei suoi antenati per provare a lasciarsi alle spalle il dramma che le ha spezzato il cuore. Una volta giunta sull'isola, farà la conoscenza di un'eccentrica scrittrice, che le racconterà una storia simile alla sua, il cui finale deve essere ancora scritto.