Filmografia

Filmografia di Mitch Lackie


Save Yourself


2014 – Horror
Sceneggiatura
0.0

Just Business


2008 – Giallo
Montaggio
2.0 2.0

Elizar Perla è un ex-ladro che ha ceduto alla tentazione di un colpo promettente ai danni di David Gray, celebre per la sua collezione di pezzi d'arte e rarità. Subito dopo il colpo, Elizar scompare, lasciando sua figlia Marty nell'ansia. Disperato, Gray contatta Marty e le fa capire che potrà aiutarla a ritrovare suo padre, se lei gli farà riavere i pezzi rubati. Marty accetta l'incarico.

The Heartstopper - Il potere del male


2006 – Horror, Thriller
Montaggio
4.2 4.2

Il serial killer Jonathan Chambers, condannato alla sedia elettrica, viene giustiziano in una notte di tempesta. Il corpo dell'uomo viene trasportato in ambulanza, per eseguirne l'autopsia in ospedale, e su quella stessa ambulanza si trova anche Sara, una studentessa emarginata che ha tentato di suicidarsi. Durante il viaggio la giovane vede il cadavere dell'uomo riprendere vita. Giunti in ospedale, Sara, che condivide la stanza con un compagno di scuola, gli racconta ciò che è accaduto in ambulanza e quando i due tentano di scappare scoprono che tutte le uscite dell'ospedale sono bloccate.

Cube Zero


2004 – Horror, Thriller
Montaggio
2.6 2.6

Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?

La notte dei sensi


1998 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Mr. Whitaker)
3.0 3.0

Un banchiere si reca a New Orleans per trattare un affare con un eccentrico milionario, ma cade preda delle ambigue e "sataniche" grazie della di lui moglie.