Filmografia

Filmografia di Mirrah Foulkes


The Principal


2015 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Kellie Norton) – 4 episodi
2.7 2.7

Un crime drama ambientato nel mondo studentesco: Matt Bashir, ex preside di una prestigiosa scuola femminile, viene assegnato alla Boxdale Boys High, una scuola nota per essere difficile da gestire che si trova nella zona sud occidentale della città di Sydney. Matt promette di istituire grandi cambiamenti ma quando sta cominciando a riscuotere i frutti del suo lavoro, uno studente viene ritrovato morto nelle aule.

Regali da uno sconosciuto - The Gift


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Wendy Dale)
3.0 3.0

Una coppia sposata decide di dare una sferzata alla routine per ravvivare la relazione cambiando città. All'improvviso però spunta un personaggio del passato, un amico della coppia ritenuto piuttosto "strano" e che turberà il loro ménage.

Top of the Lake


2013 – Drammatico, Crime, Giallo
2013 – Recitazione (Simone) – 4 episodi
4.1 4.1

Crime series sulla scomparsa di una dodicenne scompare nelle acque gelide di un lago di South Island. La ragazzina, figlia di un locale signore della droga, era incinta di cinque mesi ma non ha mai voluto rivelare a nessuno il nome del padre. Robin Griffin, detective della polizia, indaga sul caso cominciando una misteriosa ricerca che consumerà l'intera comunità e la porterà a riscoprire agghiaccianti segreti sulla sua infanzia.

The Turning


2013 – Episodi
Recitazione (Fay)
3.0 3.0

Focus sull'Australia fatta di spiagge e deserti, barriere coralline, banchine e miniere abbandonate, periferie e grandi città. Ma anche di snodi esistenziali, drammi familiari, passaggi tumultuosi. Tra i personaggi mostrati c'è Biggie, il ragazzo di campagna che trova l'amore durante uno sgangherato viaggio nel deserto; c'è Alison, la sfuggente ragazza con una voglia sul viso che diventa il sogno proibito dei compagni di scuola. C'è Raelene, la giovane madre che vive in una roulotte con due bambine e andrà incontro a un destino tragico e cruento. C'è Max, il marito violento e brutale, e ...

Sleeping Beauty


2011 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Sophie)
2.7 2.7

Un giorno la giovane Lucy, studentessa universitaria, decide di rispondere ad un annuncio trovato sul giornale studentesco. Incontra Clare e viene sottoposta ad un colloquio. In seguito verrà a sapere di essere stata scelta per lavorare come 'Bella Addormentata'. Clare le spiega che verrà sedata, e al risveglio non ricorderà nulla, ma mentre dormirà, il suo corpo addormentato sarà a disposizione di vari uomini che entreranno nella stanza della Bella Addormentata, ai quali viene imposta l'unica regola di astenersi dalla penetrazione.