Filmografia

Filmografia di Miroslav Krobot


Spoor


2017 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione
2.0 2.0

Janina Duszejko è una pensionata vegetariana con la passione per l'astrologia che vive in un piccolo villaggio dei Sudeti. Una fredda notte d'inverno Janina rinviene nella neve il corpo del vicino di casa bracconiere morto. Le circostanze della morte sono molto misterioso. Le uniche tracce intorno alla casa sono quelle dei cervi. Col passare del tempo vengono ritrovate altre vittime, tutti cacciatori. Vedendo l'impotenza della polizia, Janina conduce la propria indagine, i cui risultati sono inquietanti: i cacciatori sono diventati prede?

Fine, Thanks


2013 – Drammatico
Recitazione (Miroslav)
0.0

Una favola, un funerale, un matrimonio selvaggio. Tre storie diverse di tre uomini diversi, accomunati dalla difficile situazione economica.

Alois nebel


2010 – Animazione, Drammatico
Recitazione (Alois Nebel)
3.0 3.0

Un dirigente ferroviario incontra uno straniero muto che sembra fuoriuscito dal nulla, e si trova misteriosamente coinvolto in un omicidio in Polonia.

Dom


2011 – Drammatico
Recitazione (Imrich)
0.0

La storia di una famiglia che vive in una piccola cittadina della Cecoslovacchia. Imrich voleva dare alle sue figlie una casa ciascuna, costruendole nello stesso terreno che appartiene alla famiglia, ma la figlia maggiore, Jana, rovina il suo progetto sposando un uomo indegno dal quale avrà figli prima del matrimonio, e così Imrich decide di diseredarla. In seguito, lavora per costruire la casa alla figlia più piccola Eva, che in realtà sogna di trasferirsi a Londra. Quando il padre le imedisce di realizzare il suo sogno, la ragazza trova consolazione nel rapporto con un uomo più grande di lei, sensibile ...

A Country Teacher


2008 – Drammatico
Recitazione
0.0

Le vicissitudini di un giovane e brillante professore di città che decide di autoesiliarsi in un paesino della campagna boema per sfuggire al ricordo di un amore finito male e alla propria omosessualità, che nella Repubblica cèca ancora non è tollerata. Un viaggio attraverso il pregiudizio e la tolleranza, che mette il giovane intellettuale venuto da Praga a confronto con le passioni immediate e dirette di un mondo del tutto diverso dal suo.