Filmografia

Filmografia di Millicent Martin


Will & Grace


1998 – Commedia
2005 – Recitazione (Leni) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2016 – Recitazione (Gertrude) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Oona Marconi) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Evelyn Schumacher) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Hot in Cleveland


2010 – Commedia
2011 – Recitazione (Agnes Bratford) – 1 episodio
3.5 3.5

Tre donne di Los Angeles non più ragazzine, decidono di stabilirsi a Cleveland quando un atterraggio imprevisto con l'aereo le fa scoprire una sorta di terra promessa dove tutti le trovano divine e favolose.