Filmografia

Filmografia di Milena Poylo


Catch the Wind


2017
Produzione (Produttore)

La vita di Edith, operaia tessile, cambia radicalmente quando l’azienda per cui ha sempre lavorato decide di delocalizzare in Marocco. Di fronte alla prospettiva della disoccupazione, con un figlio lontano e senza altri legami, Edith decide di accettare il trasferimento a Tangeri. La vita nella nuova fabbrica e l’adattamento in un paese sconosciuto non sono facili, ma Edith trova conforto nell’amicizia di Mina, la proprietaria della pensione in cui alloggia. Grazie a questo legame, la vita di Edith prende una nuova piega.

Una vita - Une vie


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Jeanne si appresta a iniziare una nuova vita con il marito Julien nella Normandia del 1819. Lui però la tradirà ripetutamente e il loro rapporto sarà molto difficile, nonostante i due figli che li uniscono.

Heatwave


2015 – Poliziesco
Produzione (Produttore)

La tensione sale alle stelle in un piccolo paese di campagna quando, nel corso dell'estate più calda del secolo, la siccità e la mancanza di acqua rovinano i raccolti. In questo contesto Josef, un ragazzo di famiglia gitana con disturbi comportamentali, sembra il capro espiatorio ideale per la ristretta comunità contadina...

Violette


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Violette, figlia illeggittima divenuta scrittrice, incontra Simone de Beauvoir nel dopoguerra. Tra le due donne scatta una passione e una lunga relazione fondata sulla ricerca della libertà nella scrittura da parte di Violette e sulla convinzione di Simone di avere tra le mani il destino di una straordinaria scrittrice.

A Lady in Paris


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Anne lascia l'Estonia per trasferirsi a Parigi e prendersi cura di Frida, un'anziana estone che vive in Francia da molto tempo. Presto, però, Anne si rende conto di non essere la benvenuta. Tutto quello che Frida desidera è avere l'attenzione di Stéphane, suo amante più giovane di lei. Stéphane, invece, vuole che Anne resti e si occupi di Frida, anche contro la sua volontà. Anne si trova così in mezzo ad un conflitto tra due estranei, indecisa su cosa fare.