Filmografia

Filmografia di Mike Rad


Telenovela


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Rodney) – 1 episodio
2.5 2.5

Comedy che getta uno sguardo dietro le quinte di una telenovela, con particolare attenzione alla star che la interpreta la cui vita è ancora più sensazionale e drammatica di quella fittizia che interpreta in TV.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1998 – Recitazione (Randy) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Legit


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Louie) – 2 episodi
0.0

Jim Jeffries è un comico australiano sui trent'anni che vive a Los Angeles, cercando di mantenere la retta via, sia per quanto riguarda la sua vita privata che per il suo lavoro, ma la sua strada è zeppa di ostacoli. A dargli coraggio ci sono Steve, il suo migliore amico e coinquilino, e suo fratello Billy, che soffre di Distrofia Muscolare ed è confinato su una sedia a rotelle.

Mr. Sunshine


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Senzatetto) – 1 episodio
0.0

Ben Donovan è il direttore dello stadio di San Diego, il Sunshine Center, dove bizzarre richieste e guai insormontabili sono all'ordine del giorno. Al suo fianco troviamo la proprietaria del centro, Crystal, bella, potente e completamente fuori di testa, Alice, direttrice del marketink e 'friend with benefits' con Ben e Alonzo, un ex giocatore di basket, fascinoso e disgustosamente felice. Poi ci sono Heather, l'assistente di Ben, dolce, carina e terrificante (ha dato fuoco a un suo ex) e il figlio di Crystal, Roman un ragazzo dolce e naive che ha appena cominciato a lavorare nella struttura.

Workaholics


2011 – Commedia
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di tre ragazzi che lavorano insieme dalle 9 alle 5 e vivono insieme dalle 5 alle 9, ma nonostante adesso si trovino incastrati nella vita di un ufficio, hanno ancora la maturità di laureandi in vena di scherzi e così arrivano tardi, se ne vanno ubriachi, combinano guai e a volte riescono perfino a fare il loro lavoro..