Filmografia

Filmografia di Mike Moh


Once Upon a Time in Hollywood


2019 – Thriller, Drammatico, Poliziesco, Commedia
Recitazione (Bruce Lee)

Rick Dalton, attore che ha avuto successo grazie a uno show molto seguito, sta cercando un modo per approdare al cinema. Il suo compare Cliff Booth, che è anche il suo stunt double, a sua volta cerca di diventare un attore. Il terrificante omicidio di Sharon Tate, vicina di casa di Dalton, e dei suoi quattro amici per mano dei seguaci di Charles Manson farà da sfondo alla vicenda principale.

Inhumans


2017 – Drammatico, Fantastico, Azione, Avventura, Fantascienza
2017 – Recitazione (Triton) – 4 episodi
3.0 3.0

Action-comic series sulla famiglia reale degli Inumani, guidata da Freccia Nera. In seguito a un colpo di stato i membri della famiglia reale scappano in fuga sulle isole Hawaii, dove dovranno riorganizzarsi per proteggere se' stessi e la razza umana.

Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2015 – 2017 – Recitazione (Steve Cho) – 8 episodi
2.6 2.6

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Hipster coreano) – 1 episodio
3.4 3.4

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Lee Tong) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.