Filmografia

Filmografia di Mike Jackson


Hollywood & Wine


2011 – Commedia
Montaggio
0.0

Diane Blaine ha tutte le carte in regola per diventare una star del cinema ma, per sua sfortuna, la sua estrema somiglianza con Jamie Stephens, una defunta stella di Holliwood, le fa ricevere continui rifiuti. Intanto Jack, il suo fidanzato, si è cacciato nei guai: è in debito con un mafioso dal grilletto facile. Il ragazzo ha una sola via di salvezza: convincere Diane a recarsi ad un appuntamento con il boss fingendo di essere Jamie.

Werewolf - La bestia è tornata


2012 – Horror, Thriller
Montaggio
2.2 2.2

Un villaggio europeo del XIX secolo vive sotto la terribile e mortale minaccia di una bestia leggendaria: il lupo mannaro, che fa strage di cittadini a ogni luna piena. In città giunge quindi un gruppo di cacciatori di licantropi, guidato da un misterioso e carismatico individuo. Il giovane Daniel, che sta studiando medicina sotto la direzione del medico locale, decide di unirsi ai cacciatori e aiutarli nella loro missione, ignorando il parere contrario alla cosa di sua madre Valdoma. Trovare, catturare e uccidere la bestia assassina non è però impresa facile: questo lupo mannaro si dimostra infatti ben più forte ...

Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino


2008 – Azione, Thriller
Montaggio
2.5 2.5

Joe è un killer senza rimorsi che si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong, un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e s'innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell'influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione ...

Radio Killer - Fine della corsa


2008 – Azione, Horror, Thriller
Montaggio
2.1 2.1

Quattro amici in viaggio verso Las Vegas, alla ricerca di divertimento sfrenato e soldi facili, proprio non immaginano che una valanga carica di tensioni, torture e paure primordiali sta per investirli. Improvvisamente la loro auto si ferma in mezzo al nulla e la loro strada incrocia quella di Rusty Nails, un camionista omicida assetato disangue. Niente potrà fermarlo: i quattro ragazzi dovranno pagare il pedaggio, brandello dopo brandello!

Quel nano infame


2006 – Commedia
Montaggio
2.4 2.4

Una coppia ansiosa di avere figli non si rende conto che il bebè abbandonato in una cesta fuori dalla porta della loro casa è in realtà un ladruncolo estremamente basso e dalla faccia infantile, in cerca di un nascondiglio. Decidono così di prendersene cura, ma oltre alla serie di guai creati dall'equivoco fantolino, i due devono fare i conti con il suo partner in affari che vuole a tutti i costi recuperare un diamante rubato.