Filmografia

Filmografia di Michelle Thrush


Tin Star


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Jaclyn) – 2 episodi
3.1 3.1

Dramma sulle sorti di Jim worth, un ex detective londinese che si è spostato con la sua famiglia sulle Montagne Rocciose per iniziare una nuova vita come capo della polizia in una tranquilla cittadina. Ma quando il paese viene invaso da una massa di operai della vicina raffineria petrolifera, la tranquillità svanisce sotto un'ondata di criminalità.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Sue Roundtree) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Blackstone


2011 – Azione, Drammatico, Crime
? – Recitazione
0.0

Lo show segue la vita di un gruppo di Nativi Americani nella riserva Blackstone. Le storie sono raccontate dal punto di vista dei Nativi e nonostante le trame siano fictional, gli argomenti trattati sono estremamente rilevanti e connessi alla realtà del gruppo etnico in questione.

Arctic Air


2012 – Drammatico
2012 – 2014 – Recitazione – 8 episodi
4.2 4.2

Le avventure di una linea aerea indipendente che vola nei cieli artici; la compagnia è a gestione familiare, con Mel Ivarson, un vecchio autista di autobus che ora fa il pilota, Krista, sua figlia, e Bobby Martin, figlio del defunto partner di Mel.

Jimmy P.


2013 – Drammatico
Recitazione (Gayle Picard)
2.6 2.6

Alla fine della seconda guerra mondiale, Jimmy Picard, nativo americano della tribù dei Blackfoot, che ha combattuto in Francia, è ricoverato all'ospedale militare Topeka in Kansas, un istituto specializzato in malattie mentali. Jimmy soffre di numerosi sintomi: vertigini, cecità temoranea, perdita di udito. In mancanza di una causa fisiologica, la diagnosi è schizofrenia. Tuttavia la direzione dell'ospedale decide di consultare Georges Devereux, un antropologo francese, psicoanalista ed esperto in cultura dei nativi americani.