Filmografia

Filmografia di Micheline Luccioni


Beato tra le donne


1970 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Evan Evans, impresario e direttore artistico di un balletto femminile, vieta alle ragazze di avere relazioni sentimentali. Una di questa gli affida il suo bambino, spacciandolo per suo nipote. Poco dopo nella sua vita compare un altro neonato che è davvero suo nipote e le cose si complicano.

Nemici per la pelle


1968 – Commedia, Comico
Recitazione
2.0 2.0

Il conte Jean-Louis de Montignac ha un Modigliani tatuato sulla schiena e un antiquario vorrebbe entrarne in possesso. In cambio però de Montignac vuole che il mercante gli restauri la sua casa in campagna, che è in realtà un enorme castello in rovina.

La signora non si deve uccidere


1967 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Recitazione

Un gangster muore lasciando un bottino nascosto. La sua amante assieme a un'amica si mette al ricerca del tesoretto, ma le due non sono le sole a cercarlo.

Belfagor


1965 – Thriller
1965 – Recitazione (Sarah) – 1 episodio
4.3 4.3

Il commissario Menardier viene incaricato di condurre un'inchiesta sulla presenza di una misteriosa figura che si aggira nelle sale del Museo del Louvre, avvolta in un mantello con il volto nascosto da una maschera. Il presunto fantasma è stato visto vicino alla statua di Belfagor, antica divinità dell'inganno. Ben presto però la sua strada si incrocia con le indagini private di André Bellegarde, un giovane studente universitario, che cerca di risolvere il mistero dietro la maschera di Belfagor, sino a portarlo sulle tracce dell'antica setta dei Rosacroce.

Furore di vivere


1959 – Drammatico
Recitazione (Solange)
0.0

Nel 1943, Antoine e Paul, due studenti parigini alle prese con le prime esperienze sentimentali, intraprendono la strada redditizia della borsa nera. La famiglia di Paul è a conoscenza degli affari del figlio mentre quella di Antoine è all'oscuro di tutto così, quando il giovane chiede di poter trascorrere alcuni giorni dal suo amico Paul, i genitori gli danno volentieri il permesso. In realtà i due stanno preparando un grosso colpo ma, con l'arrivo della pessima pagella, il padre di Antoine inizia a sospettare qualcosa.