Filmografia

Filmografia di Michele Marsh


Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2011 – Recitazione (Betty) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

West Wing


1999 – Drammatico
1999 – Recitazione (Economista) – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1999 – Recitazione (Emily) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Il tarlo del sospetto (FILM TV)


1997 – Thriller
Recitazione (Carol)
0.0

Una coppia di detective, Jimmy Price e Connie Roos, lavora a un caso di omicidio: è stato assassinato un potente uomo d'affari e la moglie, Lena Giarad, trovata accanto al marito in evidente stato di shock, pare abbia subito delle violenze. I due poliziotti cominciano a indagare su piste differenti. Jimmy, particolarmente coinvolto perché amico della vittima, sostiene che la coppia sia vittima di un killer qualunque. Connie, invece, non crede all'innocenza di Lena e addirittura pensa sia coinvolta personalmente nell'omicidio del marito. Nel corso delle indagini infatti si scopre che la signora Giarad è l'unica ...

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1988 – Recitazione (Leda) – 1 episodio
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...