Filmografia

Filmografia di Michele Malaspina


Qui squadra mobile


1973 – Poliziesco
1973 – Recitazione (Maresciallo Nunziante) – 1 episodio
3.5 3.5

Doppia Vela Ventuno alla Centrale. Non è un taxi ma il richiamo dei poliziotti italiani al loro capo Antonio Carraro. Che con paterna indulgenza e integerrima onestà coordina il lavoro di un pugno di funzionari rispettivamente a capo delle sezioni rapine, omicidi, furti, buoncostume e polizia femminile. C'è spazio e tempo, qualche volta, per dissentire dal procuratore capo e dal suo rigido sostituto.

No il caso è felicemente risolto


1973 – Thriller
Recitazione
5.0 5.0

Mentre pesca sul lago di Bracciano, Fabio, un impiegato delle ferrovie assiste involontariamente all'uccisione di una prostituta. Un po' per paura e un po' per quieto vivere, Fabio non denuncia l'omicidio, ma sarà proprio il professore a presentarsi in questura per accursarlo.

I due sergenti del generale Custer


1965 – Commedia, Western
Recitazione (Generale Lee)
0.0

Durante la Guerra di Secessione, l'esercito nordista ha arruolato due improbabili soldati di origine siciliana: Franco e Ciccio. Accusati di diserzione e condannati a morte, vengono salvati a patto che accettino una pericolosa missione come spie: dovranno coprire due veri agenti segreti. I risultati saranno esilaranti.

Due mafiosi contro Al Capone


1966 – Commedia, Comico
Recitazione (Senatore)
5.0 5.0

Franco e Ciccio, emigrati a New York, si trovano arruolati, per un equivoco, nella polizia della città. Sono due sprovveduti, ma nonostante tutto riescono a individuare la distilleria clandestina di Joe Minasi, braccio destro di Al Capone. Infiltrati nella banda come finti mafiosi, arrestano addirittura il gangster.

Gli amanti latini


1965 – Commedia, Episodi
Recitazione (L'ingegnere)
0.0

Cinque storie dedicate al mito del latin lover. C'è l'americana che gabba un corteggiatore indirizzandolo dall'amica brutta, la donna che fa ingelosire le mogli, il barone siciliano che si sposa per non andare in galera e la turista tedesca che spilla soldi a due sprovveduti.