Filmografia

Filmografia di Michele Camarda


The River King


2005 – Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
1.9 1.9

Nell'esclusiva scuola di Haddan, studenti ed insegnanti non hanno alcun contatto con il mondo esterno, ma quando il corpo senza vita di uno studente viene ritrovato in riva al fiume vicino alla scuola, si vedono costretti ad aprire le porte alla polizia. Il detective Abel Gray inizia allora ad indagare su quello che sembra in tutto e per tutto un suicidio, ma durante le sue indagini, a cui si unirà la professoressa Betsy, scopre inquietanti tracce di natura soprannaturale.

Doctor Sleep


2002 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

L'ipnoterapista Michael Strother possiede una pericolosa qualità: può percepire, per telepatia, alcune visioni da dentro le menti dei suoi pazienti. Mentre è impegnato nella terapia di una investigatrice che deve smettere di fumare, vede l'immagine di una giovane ragazza che galleggia sulla superficie di un ruscello. Strother viene così coinvolto nelle indagini sulla caccia di un serial killer, un sadico assassino ritualista. Una delle sue vittime, una giovane ragazza, è riuscita a fuggire, ma rimanendo muta per il trauma e lo choc subiti. E forse solo il dono telepatico del Dottor Sonno può entrare nella mente sconvolta della ...

L'amore dell'anno


1999 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

A pochi minuti dalle nozze, un giovane tatuatore scopre che la sua futura sposa lo ha tradito poco prima, e succede una catastrofe.

Romantici nati


2000 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Diverse storie e personaggi ruotano intorno al tranquillo e solitario autista di un minitaxi al quale la gente racconta la proprie storie. Lui le ascolta e in questo modo riesce a influenzare le loro vite.

Wonderland


1999 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Bill ed Eileen vivono a Londra e hanno tre figlie ormai adulte: Nadia lavora come cameriera in un caffè e cerca l'amore sugli annunci per cuori solitari. Debbie, una mamma single, trascorre le sue serate a intrattenere relazioni occasionali, suo figlio si vede con uno dei suoi ex. Molly sta aspettando il suo primo figlio ma il padre della creatura non vuole assumersi le sue responsabilità. Una stringa di vite solitarie che forse si riconnetteranno in occasione del Giorno di Guy Fawkes.