Filmografia

Filmografia di Michele Badinelli


12 12 12


2014 – Fantascienza
Montaggio, Altro personale
2.0 2.0

Nella cittadina di Bogliasco, in Italia, ha luogo una sconvolgente invasione aliena. Liguria. Convinto di trovarsi di fronte a un complotto politico in vista delle elezioni, Max assiste alla progressiva trasformazione dei suoi concittadini in esseri malvagi, che cospirano perché la civiltà umana sia annientata. Nel tentativo dei sopravvissuti di opporre una disperata resistenza a quella che appare un'inesorabile mutazione, si intrecciano diverse storie di varia umanità.

The President's Staff


2013 – Fantascienza
Montaggio
2.4 2.4

Il Presidente degli Stati Uniti, una stagista e due tecnici delle fibre ottiche, restano segregati nello Studio Ovale della Casa Bianca per 24 ore. La causa della loro segregazione è dovuta ad un commando extraterrestre che via email comunica al Presidente che la camera è stata minata e non c'è possibilità di uscita o entrata. I quattro sembrano condannati a morte ma grazie ai colloqui che il Presidente tiene attraverso la porta d'ingresso con il suo staff, la verità verrà a galla.

Capitan Basilico 2


2011 – Fantascienza
Montaggio
4.8 4.8

Anche la Liguria ha un suo supereroe, ma quando egli si troverà in difficoltà verrà aiutato da un gruppo di temerari cantanti, i Buio Pesto: il tutto tra magie, superpoteri, inseguimenti, sparizioni e apparizioni.

Capitan Basilico


2008 – Commedia, Fantascienza, Fantastico
Montaggio
4.2 4.2

Capitan Basilico è un supereroe invincibile, ma nulla può contro la gelosia della sua ex fidanzata Regina, decisa a infangare la sua reputazione con una serie di spettacolari furti in tutta la Liguria. Riuscirà il verde supereroe a fermarla?

Invaxön - Alieni nello spazio


2007 – Fantascienza
? – Montaggio
0.0

Gli alieni Dargos, che avevano invaso il pianeta Terra ed erano stati sconfitti da un manipolo di astronauti liguri, vengono riportati sul loro pianeta Titania a bordo di una delle loro gigantesche astronavi: il Titan. Sono di fatto prigionieri, accompagnati da 18 astronauti liguri divisi in tre squadre: astronauti veri (gli originali del film, incluso il vero astronauta Franco Malerba, primo italiano a volare nello spazio), personale viaggiante (giornalisti, medici, scienziati) e tecnici (comunicazioni, sicurezza, autorità e persino un prete!) Durante la navigazione, che dura 11 mesi, capita ogni sorta di imprevisto.