Filmografia

Filmografia di Michel Subor


Bastards


2013 – Drammatico
Recitazione (Edouard Laporte)
3.0 3.0

Marco Silvestri, capitano su una nave container, viene urgentemente richiamato a Parigi da sua sorella Sandra. La donna è disperata: suo marito si è suicidato, gli affari di famiglia sono andati in malora, sua figlia è sparita. Sandra accusa il potente uomo d'affari Edouard Laporte di essere il responsabile di tutto; Marco si mette sulle tracce di Laporte, ma scoprirà presto un'altra verità su sua sorella.

L'hiver dernier


2011 – Drammatico
Recitazione (Hélier)
0.0

Joan lavora in una cooperativa agricola sull'altopiano dell'Aubrac, mestiere che ha ereditato dopo la morte del padre. Ha una bella fidanzata, Julie, con la quale fa l'amore, ma con cui non comunica e raramente va a trovare la sorella Marie, degente in un istituto psichiatrico. Le cose alla cooperativa non vanno troppo bene e gli altri soci vorrebbero cedere tutto ad un italiano che aumenterebbe la produzione diminuendo i costi allevando il bestiame in batteria, ma Jean si oppone malgrado le difficoltà, troppo attaccato a quella vita semplice e silenziosa, l'unica che conosce. Quando anche un ...

White Material


2009 – Drammatico
Recitazione (Henri Vial)
3.0 3.0

L'esercito regolare si sta preparando a ristabilire l'ordine nel paese, a fare pulizia; a sopprimere l'ufficiale ribelle conosciuto come "the Boxeur" e liberare la campagna dai bambini soldato che vi si aggirano. Tutti gli espatriati se ne sono tornati a casa, levatisi di torno prima che la situazione diventasse pericolosa. Maria, della famiglia Vial che da due generazioni vive lì e possiede una piantagione di caffè, non se ne va: non ha intenzione di arrendersi per dar retta a qualche diceria o abbandonare il suo raccolto al primo rumore di spari. Proprio come suo suocero e come ...

L'intrus


2004 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un uomo gravemente malato sta per essere sottoposto ad un trapianto cardiaco. Poco prima dell'intervento, decide di lasciare la montagna dove vive in completo isolamento e di partire per un significativo viaggio di riscoperta e di ricerca di un figlio abbandonato trent'anni prima in Polinesia.

Sauvage innocence


2001 – Drammatico
Recitazione (Chas)
3.5 3.5

Un giovane regista, dopo aver perso la propria compagna morta per overdose, decide di girare un film contro la droga. Ma l'incontro con un affascinante produttore, che si rivela essere un trafficante di droga, va a complicare il suo progetto.