Filmografia

Filmografia di Michel Levesque


Uccidete la colomba bianca


1989 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Mentre nei dintorni di Berlino si svolge un incontro diplomatico russo-americano ad alto livello - preparatorio di un vertice indetto a Chicago fra il Presidente degli Stati Uniti ed il Segretario generale del Partito Comunista Sovietico - in un attentato terroristico muoiono due ufficiali americani. Il sergente Johnny Gallagher, che comandava una pattuglia di sorveglianza, tacciato di negligenza, viene rispedito in Patria per scortare Walter Henke, un militare deferito alla Corte marziale. A Chicago, però, il sergente viene duramente pestato nella toilette dell'aeroporto ed un gruppetto di uomini fa sparire il suo sorvegliato...

L'uomo del confine


1980 – Drammatico, Azione
Scenografia
1.0 1.0

Jeb Maynard è una guardia di pattuglia tra il confine messicano e quello statunitense. Sa che una banda di criminali, tutti immigrati clandestini, è responsabile della morte dell'amico e collega Scooter, ma i federali credono si tratti di un omicidio legato alla droga. Quindi Maynard decide di farsi giustizia da solo.

A donne con gli amici


1980 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Jeanie, Madge, Deirdre e Annie sono quattro ragazze che vivono sotto lo stesso tetto a Los Angeles. Nell'attesa di avere ognuna un apparamento per sé, condividono le proprie ansie, i problemi con le rispettive famiglie e i primi sussulti amorosi.

Beneath the Valley of the Ultravixens


1979 – Commedia, Erotico
Scenografia
2.7 2.7

Stufa delle tendenze omosessuali di suo marito Lamar, Levonna decide di trasformarsi in una sexy spogliarellista per 'curarlo'. La speciale terapia di Levonna funziona, ma i guai per lei non sono certo finiti...

Le deliranti avventure erotiche dell'agente Margò


1976 – Commedia, Erotico, Giallo
Scenografia
3.6 3.6

A Miranda, uno sperduto miraggio della contea di Redwood, il fanatico nazista e sadomasochista Adolf Schwartz viene trovato morto in circostanze misteriose. Il caso viene affidato alla prosperosa Margò Winchester che per nascondere la sua identità di agente di polizia si fa assumere come cameriera in un locale di ristoro per camionisti, diventando l'amante del proprietario. Qui Margò fa carriera trasformandosi [leggi tutto ...] in una go-go dancer che grazie alle sue forme generose richiama un nutrito pubblico di maschi.