Filmografia

Filmografia di Michal Englert


Mug


2018 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Fotografia
3.0 3.0

Jacek ama l'heavy metal e il suo cane. L'uomo ha convertito il vialetto di campagna con cui accede a casa propria in una pista da corsa e ci sfreccia con la sua piccola auto. Ama la fidanzata Dagmara, la sua esistenza caotica e i suoi muscoli che allena in una palestra vicina al confine tra Germania e Polonia. Ma la sua vita viene sconvolta da un terribile incidente al lavoro che lo lascia sfigurato. Jacek diventa il primo polacco a essere sottoposto a un trapianto di faccia, ma l'operazione gli crea una crisi d'identità.

When the Trees Fall


2018 – Drammatico
Fotografia

Vitka è una piccola ribelle di cinque anni che, insieme alla cugina adolescente Larysa e al suo fidanzato, il giovane criminale Scar, vive nella provincia ucraina. Larysa si è ritrovata a un bivio dopo la morte del padre ed è stata costretta a imparare a vivere da sola, mentre fronteggia l'ostracismo degli altri abitanti del villaggio per la sua relazione con Scar. La madre di Larysa è troppo debole psicologicamente per occuparsi della figlia così lei e Scar mettono in piedi un piano criminale.

The Harvesters


2018 – Drammatico
Fotografia

Sud Africa, nel Free State gli abitanti locali vengono oppressi dall'isolata minoranza etnica degli Afrikaans bianchi. In questa regione retrograda rurale ossessionata dalla mascolinità, Janno è diverso, fragile ed emotivo. Un giorno la madre, fervente religiosa, porta a casa Pieter, orfano salvato dalla strada e chiede a Janno di considerarlo un fratello. i due cominceranno a lottare per il potere, per l'eredità e per l'amore dei genitori.

Dark Crimes


2016 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Fotografia
4.0 4.0

L'agente di polizia Jacek Wroblewski si insospettisce quando scopre che un delitto in uno dei romanzi dello scrittore Krystian Bala presenta sorprendenti somiglianze con l'omicidio su cui sta indagando...

Body


2015 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Fotografia, Produzione (Produttore)

Un procuratore cinico e la figlia anoressica cercano di superare la tragica morte di una persona cara. Un giorno la terapeuta della ragazza dice di essere stata contattata dall'aldilà e di avere un messaggio per loro.