Filmografia

Filmografia di Michael Moriarty


La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
? – Recitazione
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

Strada per la morte


2005 – Horror
Recitazione (Jim Wheeler)
2.7 2.7

Masters of Horror, episodio undici. Un autobus ha un guasto lungo una desolata strada di montagna, l'autista ed una coppia di passeggeri decidono di aspettare i soccorsi mentre altri due accettano l'aiuto di un camionista di passaggio su quella strada. Sarà l'inizio dell'orrore.

The War Tapes


2005 – Documentario
Recitazione
0.0

Documentario filmato da tre soldati americani sulla loro esperienza in Iraq.

Neverwas - La favola che non c'è


2005 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Dick)
3.0 3.0

Uno psichiatra decide di abbandonare la carriera accademica per lavorare in un istituto dove suo padre, uno scrittore, aveva vissuto prima di scrivere un celebre romanzo per ragazzi. Mentre cerca di adattarsi al nuovo ambiente, fa la conoscenza di uno schizofrenico che lo aiuta a scoprire i segreti del libro, e il suo ruolo nella storia.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2004 – Recitazione (Orson Bailey) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.