Filmografia

Filmografia di Michael MacDonald


Guerrilla


2017 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Dramma incentrato su una coppia di attivisti nell'ambiente politico londinese negli anni '70, che organizza la liberazione di un prigioniero politico e prende di mira il Black Power Desk, una branca del contro-spionaggio volta alla soppressione dell'attivismo di colore.

American Crime


2015 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

The River King


2005 – Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
1.9 1.9

Nell'esclusiva scuola di Haddan, studenti ed insegnanti non hanno alcun contatto con il mondo esterno, ma quando il corpo senza vita di uno studente viene ritrovato in riva al fiume vicino alla scuola, si vedono costretti ad aprire le porte alla polizia. Il detective Abel Gray inizia allora ad indagare su quello che sembra in tutto e per tutto un suicidio, ma durante le sue indagini, a cui si unirà la professoressa Betsy, scopre inquietanti tracce di natura soprannaturale.

Xena principessa guerriera


1995 – Azione, Avventura, Fantastico
2000 – Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

eXistenZ


1999 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

In un futuro imprecisato, la famosa creatrice di videogiochi Allegra Geller sta per presentare la sua ultima crezione: eXistenZ, un gioco basato su un particolare sistema di collegamenti biologici che permette al giocatore di vivere una dimensione parallela, del tutto realistica. Durante la prima dimostrazione del gioco, un terrorista infiltrato fa fuoco e ferisce Allegra: quest'ultima sarà costretta a fuggire insieme a Ted, addetto alla sicurezza nella ditta che distribuisce eXistenZ. Il ferimento della donna, a quanto pare, ha messo a repentaglio la stessa sopravvivenza del gioco....