Filmografia

Filmografia di Michael Hanel


Jennifer Falls


2014 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Dopo aver perso il lavoro Jennifer, madre single di una teenager, è costretta a tornare a vivere con la propria madre. Adesso Jennifer deve riprendere contatto con la vita che si era lasciata alle spalle, ritrovare i vecchi amici della città natale e guadagnarsi da vivere come cameriera nel bar di suo fratello.

The Exes


2011 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

La serie segue le vicende quotidiane di tre uomini divorziati: Phil, donnaiolo incallito, Haskell amante della casa e della tranquillità e il recente divorziato Stuart. I ragazzi vivono insieme in un appartamento di fronte al loro avvocato divorzista, Holly, che è anche la loro padrona di casa.

Malibu Country


2012 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Reba scopre che suo marito, una stella della musica country, la tradisce e decide di mollarlo. Reba ha sempre sognato di essere una cantante ma ha messo da parte i suoi sogni per aiutare la carriera del marito. Adesso decide di riprendere in mano le redini della sua vita e si trasferisce in California con sua madre e i suoi due figli. Reba fa la conoscenza della nuova e simpatica vicina, Kim e di suo figlio, Sage. Adeguarsi alla vita sulla west coast non è facile, ma con l'aiuto della sua famiglia Reba decide di inseguire nuovamente il suo ...

Vi presento i miei


2011 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Entriamo nella vita di un Newyorchese di successo, David, che raggiunti i 35 anni decide di lasciare il lavoro e la grande Mela per ritirarsi nella casa di riposo di suoi genitori in Florida.

Rita Rocks


2008 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una donna in carriera, che divide il suo tempo tra un lavoro che non ama particolarmente, e la vita domestica tra figli, casa e marito, decide che è arrivato il momento di dedicarsi un po' di tempo, prima che le esploda il cervello. Scavando tra i relitti del passato in garage trova la sua vecchia chitarra e insieme a una nuova conoscenza iniziano una jam session settimanale alla quale si aggiungono presto un vicino di casa, la postina e il fidanzato di sua figlia, formando un gruppo rock niente male.