Filmografia

Filmografia di Michael Garfath


The Enemy - Il nemico è tra noi


2001 – Thriller
Fotografia
0.0

Mike Ashton lavora nel campo della genetica. Anni prima, suo padre - anch'egli scienziato - aveva collaborato alla creazione di un'arma biochimica: e oggi, a causa di questi precedenti, viene rapito da una banda di terroristi. Con l'aiuto della bella e tosta agente Penny Johnson, Mike farà di tutto per liberare il genitore.

I'll Sleep When I'm Dead


2003 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Will Graham è un gangster che ha abbandonato il crimine e vive in campagna. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando si trova a dover investigare per scoprire perchè suo fratello si è suicidato.

Il colpo - Analisi di una rapina


1998 – Drammatico, Poliziesco
Fotografia
2.8 2.8

Jack Manfred è un aspirante scrittore un po' presuntuoso e fin troppo sicuro delle sue capacità, che sta cercando faticosamente di ultimare il suo primo libro, ma a causa di problemi economici, si ritrova costretto ad accettare un impiego da croupier in un casinò. Il sogno di pubblicare un libro così, diventa sempre più distante, ma nel frattempo Jack subisce il fascino di una collega e di dell'affascinante Jani, che progetta un colpo ai danni del casinò e vorrebbe coinvolgere anche lui nel piano.

La legge delle triadi


1988 – Drammatico
Fotografia
0.0

Chen e Lily, una coppia di hongkonghesi appena sposati, si trasferisce in Inghilterra, ha un bambino e si ritrova ad affrontare le difficoltà della vita. Chen lavora tutto il giorno in un ristorante, mentre Lily si occupa della casa, sognando di mettere su una propria impresa. Quando Chen si ritrova pieno di debiti, a causa di un collega, si ritrova a fare da corriere della droga per una triade cinese.

Una preghiera per morire


1987 – Azione, Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Martin Fallon è un tormentato e spietato rivoluzionario dell'IRA che vuole dare un taglio una volta per tutte al ciclo di violenza e sangue che da anni ormai condiziona la sua vita. Sfortunatamente il prezzo per la libertà è di compiere un ultimo omicidio per uno spietato gangster. Il mondo da cui sta cercando di scappare però lo tiene sempre più imprigionato e l'unica speranza per Fallon di cavarsela potrebbe essere l'uomo che gli è stato ordinato di uccidere.