Filmografia

Filmografia di Michael Colleary


Tekken - Il film


2010 – Avventura, Azione, Fantastico
Soggetto (Videogioco)
2.9 2.9

Jin Kazama vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata Anvil. È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura ed è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade di Anvil. Dopo una serie di pericoli sventati Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack - i robot addetti alla sicurezza della Tekken - distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In quel momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre c'è il presidente e leader della multinazionale, Heihachi Mishima, di cui ...

National Museum - Scuola di avventura


2010 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico, Storico, Giallo, Fantascienza
2010 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.6 3.6

Henry Griffin non è un ragazzo come gli altri, per anni ha girato il mondo insieme ai suoi genitori antropologi, ma la sua più grande sfida sarà quella di tornare a vivere negli States e frequentare la Smithson High School a Washington D.C., il posto più strano dove gli sia capitato di vivere. Insieme a suo cugino Jasper e all'amica Maggie usa le esperienze accumulate durante i suoi viaggi per risolvere i misteri che si aggirano nel suo liceo.

Il cane pompiere


2007 – Azione, Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Un cane, una vera e propria stella del cinema, interprete di numerosi film, si perde durante un viaggio, cadendo dall'aereo. Preso per un cane randagio, viene ospitato in uno squallido canile. Quando riesce a fuggire, fa amicizia con un ragazzo figlio di vigile del fuoco e ben presto diventa un eroe nazionale grazie all'impresa che compie durante un incendio.

Lara Croft: Tomb Raider


2001 – Azione, Avventura
Soggetto
2.0 2.0

La bella archeologa piu' famosa e conosciuta sopratutto dai videogiocatori di tutto il mondo arriva sul grande schermo alla ricerca di un reperto archeologico con la caratteristica di riuscire a fermare il tempo....

Face/Off - Due facce di un assassino


1997 – Azione
Sceneggiatura, Soggetto
3.7 3.7

Dopo l'arresto del terrorista Castor Troy, Sean Archer, agente dell'FBI, accetta una missione pericolosa, senza precedenti: l'uomo, per sventare un attentato architettato dal terrorista, si sottopone a un rivoluzionario esperimento di chirurgia plastica che gli da il volto e le sembianze di Troy. Le cose si complicano quando quest'ultimo, svegliatosi dal coma in cui era caduto dopo lo scontro a fuoco con Archer, costringe i medici responsabili dell'intervento a dargli le sembianze dell'agente: i due antagonisti si sono così scambiati le identità.