Filmografia

Filmografia di Michael Cochrane


The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2016 – Recitazione (Eton Vice-Provost) – 1 episodio
4.5 4.5

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2011 – 2015 – Recitazione (Reverend Travis) – 9 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Vicious


2013 – Commedia
2015 – Recitazione (Jasper) – 1 episodio
3.4 3.4

Freddie e Stuart sono una vecchia coppia che vive insieme da quasi cinquant'anni. Freddie era un attore e Stuart un barman quando si sono incontrati ma ormai si sono ritirati a vita privata e ora il loro tempo libero è a base di libri, passeggiate e costanti punzecchiature e bisticci.

The Musketeers


2014 – Avventura, Azione, Storico, Drammatico
2014 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.2 3.2

Un nuovo adattamento delle avventure dei celeberrimi moschettieri nati dalla penna di Alexandre Dumas. Seguiamo il prode D'Artagnan e gli altrettanto intrepidi Aramis, Porthos e Athos nelle loro avventure quotidiane mentre difendono il Re di Francia e il suo regno dalle minacce esterne e talvolta interne...

The Escape Artist


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione – 2 episodi
4.5 4.5

Will Burton è un brillante avvocato con una personalità estremamente carismatica specializzato nel risolvere le situazioni legali più intricate. C'è una gran richiesta per la sua consulenza professionale perchè non ha mai perso un caso. Purtroppo il suo talento gli si rivolterà contro quando fa cadere le accuse contro un sospettato di omicidio e Burton dovrà affrontare le terribili conseguenze delle sue decisioni.