Filmografia

Filmografia di Michael Chapman


Romans


2017 – Drammatico
Recitazione (Church Attendee )

Malky è un giovane uomo afflitto dall'insicurezza. La sua vita è segnata dall'abuso sessuale da parte di un prete che idolatrava subito nell'infanzia. Il trauma ha gettato l'uomo in un'esistenza di violenza, autolesionismo e gelosia psicotica. A un certo, però, Malky dovrà affrontare i demoni che lo tormentano decidendo di perdonare il suo aguzzino nonostante la sua sete di vendetta.

Harlots


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Prete del Villaggio) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma storico ambientato nella Londra georgiana racconta la storia di Margaret e delle sue figlie. Proprietaria di una casa di piaceri, Margaret ha difficoltà a conciliare i due aspetti della sua vita ma quando una "Madame" rivale sferra un attacco al suo business, Margaret farà di tutto per combattere la minaccia, anche se significa mettere a repentaglio la sua famiglia.

The Royals


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Turista) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che racconta le vicende di una famiglia "reale" ambientante nella Londra odierna; un mondo fatto di lusso, opulenza e tradizioni regali. Ogni desiderio è esaudito istantaneamente, ma il prezzo da pagare c'è sempre, che si tratti di dovere, destino o una vita intera trascorsa sotto l'occhio dei media e del pubblico.

London Town


2016 – Drammatico
Recitazione (Skinhead)
2.0 2.0

Londra, anni '70. Un quattordicenne viene introdotto alla musica dei Clash dalla madre con cui non ha un rapporto ottimo. L'incontro con la band cambierà la sua vita per sempre.

Level Up


2016 – Thriller
Recitazione
1.0 1.0

Matt e Anna sono una giovane coppia che vive a Londra. Anna sta avviando la propria carriera e sa ciò che vuole, mentre Matt sta ancora lottando per cercare il proprio posto nel mondo. A prima vista sembrano felici, ma sotto la superficie le tensioni aumentano. Un giorno, all'improvviso, uno sconosciuto mascherato si introduce nel loro appartamento e dopo aver aggredito Matta rapisce Anna. Matt si ritrova chiuso in una stanza con un cellulare e dovrà seguire le istruzioni dello sconosciuto via telefono per salvare la sua donna.