Filmografia

Filmografia di Michael Carter


The Halcyon


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Wilfred Reynolds) – 8 episodi
3.7 3.7

Dramma ambientato negli anni '40 in un lussuoso albergo a cinque stelle, fulcro della società londinese durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie usa l'hotel, i suoi clienti e lo staff per illustrare l'impatto che la guerra ha sulle famiglie, la politica e le relazioni interpersonali in ogni strato della società.

Advanced Style - Le signore dello stile


2014 – Documentario, Commedia
Montaggio
0.0

Documentario incentrato sulla ricerca interessante di Ari Seth Cohen, che sulle pagine del suo blog sin dal 2008 racconta per immagini i look più stravaganti dei newyorkesi, immortalati in tutta la loro estrosità. Da quelli più curiosi e alla moda a quelli più estremi, i look più interessanti si sono dimostrati quelli di persone che non temono minimamente l'avanzare degli anni.

Hunted


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Vincent Cage) – 1 episodio
3.4 3.4

Samantha è un'agente fuoriclasse della Byzantium Agency, un'agenzia che si occupa di intelligence nel settore privato. In seguito a un attentato alla sua vita, Sam si mette a caccia del possibile traditore che l'ha venduta, ma durante le sue indagini scopre che forse è tutto collegato a un terribile evento della sua infanzia.

Centurion


2010 – Avventura, Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
Recitazione (Generale Antoninus)
3.0 3.0

Un gruppo di soldati romani si trovano isolati a combattere per le proprie vite dietro le linee nemiche dopo che la loro legione è stata decimata in un devastante attacco a sorpresa.

Attack Force - La morte negli occhi


2006 – Azione, Thriller
Recitazione (Ammiraglio Morgan)
0.0

Un agente dei servizi segreti, Marshall Lawson, durante un improvviso attacco, perde la sua intera squadra. Durante le indagini sulle sospette circostanze dell'attacco, Lawson scopre la CXT Majestic, un'operazione militare estremamente segreta. Saputo che l'uomo è sulle loro tracce, quelli della CXT lo vogliono eliminare ma Lawsan è determinato a vendicare i suoi compagni.