Filmografia

Filmografia di Michael Byrne


Empire


2005 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Cicero)
0.0

La serie illustra l'ascesa di Caio Ottavio al trono dell'Impero Romano dopo l'uccisione di Giulio Cesar. I suoi accordi con Marco Antonio e infine gli scontri tra i due che culminano con la spartizione dell'impero in due parti, l'oriente destinato ad Antonio e l'occidente ad Ottavio.

Il commissario Wallander


2008 – Thriller, Crime
2015 – Recitazione (Ola Vikander) – 1 episodio
3.5 3.5

Kurt Wallander è un detective la cui vita privata va spesso a confondersi con i casi che deve risolvere. Un triste anti-eroe contemporaneo, tratto dalla serie di romanzi di Henning Mankell.

Mortdecai


2015 – Azione, Commedia
Recitazione (Duca di Asherboroughdon)
2.4 2.4

Charles Mortdecai ha grandi doti di mediatore e di organizzatore. Riuscirà contemporaneamente a gestire una banda di russi molto agguerriti, i servizi segreti britannici e una moglie affascinante e un terrorista internazionale. Ma lui ne sa una più del diavolo, è un uomo estremamente cortese e per di più è un mercante d'arte nonché criminale part time, uno che se ne va in giro per il mondo armato solo del suo grande fascino. La sua missione principale è recuperare un dipinto che potrebbe contenere il codice segreto per accedere ad un conto corrente in cui si dice sia depositato ...

The First Line


2014 – Drammatico
Recitazione (Richard)

Due determinati avvocati ateniesi intentano una causa contro il British Museum per far restituire i marmi del Partenone alla Grecia.

Diana - La storia segreta di Lady D


2013 – Drammatico
Recitazione (Christiaan Barnard)
2.1 2.1

Il racconto dell'affaire tra la Principessa Diana Spencer e un medico pakistano, il dottor Hasnat Kahn, che lei incontrò nel '95, quando si recò a far visita ad un suo amico che aveva appena subito un intervento chirurgico al cuore. Nel 2008 Kahn parlò pubblicamente della sua storia con la Principessa, aggiungendo che le intenzioni di Diana erano talmente serie che lei sembrava in procinto di convertirsi all'Islam. Alle rivelazioni di Kahn, fecero seguito quelle di Paul Burrell, segretario di Diana, il quale confermò che il medico pakistano era stato il vero amore della Principessa, e che Dodi ...