Filmografia

Filmografia di Michael Bonvillain


Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
? – Fotografia
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

American Ultra


2015 – Commedia, Azione
Fotografia
2.3 2.3

Mike e Phoebe, due giovani sempre sotto l'effetto delle droghe, vivono in una cittadina di provincia. Le loro vite vengono messe sottosopra quando il passato del ragazzo torna a riaffacciarsi. Senza rendersene conto, Mike ha fatto parte di un'operazione segreta del governo ed è ancora un agente dormiente. Quando i suoi capi tornano a cercarlo per inviarlo in una missione governativa potenzialmente letale, il giovane tossico è costretto a sfoderare le proprie abilità per salvare la pelle.

Company Town


2013 – Drammatico
? – Fotografia
0.0

Pilot non prodotto che racconta uno scandalo in una base navale in Virginia che sconvolge la vita dei militari e del personale civile che vivono nell'area, dando vita a un dramma che coinvolge svariate generazioni ma che punta lo sguardo su due ragazze, cresciute insieme, che ora si trovano sui lati opposti del conflitto.

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe


2013 – Azione, Commedia, Horror
Fotografia
3.0 3.0

Quindici anni dopo essere sfuggiti alle grinfie di una malvagia strega che li aveva attirati in una golosa casetta di pan di zenzero per ucciderli, Hänsel e Gretel sono diventati due esperti cacciatori di streghe.

Nudi e felici


2012 – Commedia
Fotografia
2.3 2.3

George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l'unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall'insopportabile fratello di George. Nel corso del lungo tragitto però, si imbattono in una comunità popolata da personaggi particolari, che hanno una visione completamente differente della vita, rispetto a loro. Ad Elysium - questo il nome della comunità hippie - i soldi non servono a comprare la felicità, nessuno ha bisogno di avere una carriera da portare avanti e si indossano vestiti solo se se ne sente la necessità.