Filmografia

Filmografia di Melissa Coolidge


Manglehorn


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

A.J. Manglehorn vive in una piccola cittadina e ha un negozio di chiavi e serrature. Non si è mai ripreso dalla perdita del grande amore della sua vita, Clara. Ossessionato dalla memoria dei giorni felici trascorsi insieme a lei, Angelo si è affezionato al suo gatto più che ad ogni altra persona che lo circonda e le sue settimane sono ormai appesantite dalla routine e dal lavoro, gli unici momenti allegri sono quelli trascorsi in compagnia della nipotina. Pochi i contatti con il figlio, nato da un matrimonio senza amore, e con i suoi concittadini, eccezion fatta per Dawn ...

The World Made Straight


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

In una comunità rurale sui monti Appalachi un giovane ribelle cerca di sfuggire al passato di sangue e violenza che ancora perseguita la vita degli abitanti.

Joe


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Joe Ransom vive la propria esistenza a velocità massima e non ha intenzione di rallentare con il suo pickup, né di posare la sua pistola o di abbandonare le donne che tanto gli piacciono. Ma questa esistenza spericolata vissuta in Mississipi non può porre fine al desiderio segreto di Joe. Tutto questo finché l'uomo non si imbatte nel quindicenne disadattato Gary Jones, costretto a seguire una famiglia disastrata che vive un'esistenza nomade. Joe e Gary inizieranno un percorso comune che li condurrà alla redenzione... oppure li rovinerà per sempre.

La scomparsa di Eleanor Rigby: Lei


2013 – Commedia, Giallo, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Eleanor e Conor s'incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all'università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Prima parte del film di Ned Benson, narrata dal punto di vista della donna.

La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui


2013 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Eleanor e Conor s’incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all’università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Seconda parte del film, narrata dall'ottica di Conor.