Filmografia

Filmografia di Mekhi Phifer


Frequency


2016 – Drammatico, Fantastico, Fantascienza, Thriller
2016 – 2017 – Recitazione (Satch DeLeon) – 13 episodi
3.3 3.3

Ispirato al film omonimo del 2000, la storia segue la vicenda della Detective Raimy Sullivan, che riesce a entrare in comunicazione con suo padre, nel passato, grazie alla sua vecchia radio. Parlando con lui, Raimy cerca di cambiare la storia, evitando la morte di suo padre e guarire il rapporto tra di loro.

House of Lies


2012 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Dre Collins) – 7 episodi
2.8 2.8

Dark comedy sulle vicende di Jeannie una ragazza appena laureata alla Brown University: è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Pandemic


2016 – Azione
Recitazione (Gunner)
3.0 3.0

Nel prossimo futuro un virus di epiche proporzioni ha sconvolto il pianeta. La maggior parte dei suoi abitanti sono stati infettati e l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. L'unica speranza è trovare una cura ed evitare che gli infetti diffondano ulteriormente il virus. Lauren è un dottore che, dopo la caduta di New York, si reca a Los Angeles per guidare un team alla ricerca di sopravvissuti non infetti. Lo scopo di Lauren è quello di trovare immuni per realizzare l'antidoto. Ma la donna non è preparata a ciò che dovrà affrontare.

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Jerusalem) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.

The Divergent Series: Insurgent


2015 – Avventura, Romantico, Fantascienza
Recitazione (Max)
2.7 2.7

Una scelta può influenzare il destino di una persona oppure distruggerlo completamente e le conseguenze vanno sempre affrontate. Mentre Chicago e il mondo stanno miseramente crollando, Tris cerca risposte a tutto il dolore che ha distrutto la sua vita. Insieme a Quattro la ragazza è in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere che danno loro la caccia. I due ragazzi dovranno affrontare sfide impossibili a caccia della verità sul passato facendo attenzione alle conseguenze che le loro scelte avranno sul futuro del mondo.