Filmografia

Filmografia di Megan Gay


Sanctuary


2015 – Drammatico
Recitazione (Donna dei servizi sociali)
0.0

Wolfgang, 14 anni, è un ragazzo dal carattere ribelle, che viene mandato dal patrigno Heinz in un collegio gestito da religiosi. I responsabili della struttura, però, usano metodi brutali, e i ragazzi sono costretti a subire continue vessazioni. L'unica speranza per Wolfgang è quella di fuggire: per far questo progetta un piano insieme al suo sensibile compagno Anton.

Il segreto del suo volto


2014 – Drammatico
Recitazione (Addetta ufficio centrale)
3.2 3.2

Nelly è una superstite dei campi di concentramento ma il suo viso è rimasto segnato gravemente dalle sofferenze che le sono state inflitte. Dopo un'operazione chirurgica torna dal marito Johnny che vede una somiglianza con la moglie scomparsa ma non la riconosce. Quando le propone di spacciarsi per la moglie con l'intento di ottenere l'eredità, Nelly si troverà nella scomoda posizione di alter ego di se stessa e cercherà in questa veste nuova di scoprire la vera natura dei sentimenti del suo consorte.

Vijay, il mio amico indiano


2013 – Commedia
Recitazione (Donna in terapia)
2.6 2.6

Wilhelm Wilder è un attore di talento, che tuttavia si sente depresso perché bloccato nel ruolo di Bad Luck Bunny, un coniglio verde protagonista di uno show per bambini. Inoltre, pare che sua moglie, sua figlia e i suoi amici abbiano dimenticato il suo quarantesimo compleanno. Un giorno, nella confusione che segue un incidente stradale, Wilhelm viene creduto morto. Anziché smentire l'errore, tuttavia, l'uomo ha un'idea: far credere a tutti che Wilder sia morto, e assumere la nuova identità di Vijay Singh, un affascinante Sikh completo di barba e turbante...

Hannah Arendt


2012 – Drammatico
Recitazione (Francis Wells)
3.5 3.5

Scappata dagli orrori della Germania nazista, la filosofa ebreo-tedesca Hannah Arendt nel 1940 trova rifugio insieme al marito e alla madre negli Stati Uniti, grazie all'aiuto del giornalista americano Varian Fry. Qui, dopo aver lavorato come tutor universitario ed essere divenuta attivista della comunità ebraica di New York, comincia a collaborare con alcune testate giornalistiche. Come inviata del New Yorker in Israele, Hannah si ritrova così a seguire da vicino il processo contro il funzionario nazista Adolf Eichmann, da cui prende spunto per scrivere La banalità del male, un libro che andrà incontro a molte controversie.

Hindenburg: L'ultimo volo (FILM TV)


2011 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Olivia Norris)
0.0

Per realizzare il suo piano, mettere una bomba sul dirigibile Hindenburg, Hitler ha bisogno delle materie prime fornite dall'azienda chimica americana di Van Zandt, ma per riuscirci bisogna che l'embargo statunitense venga revocato. Sul dirigibile si trova però anche la figlia di Van Zandt.