Filmografia

Filmografia di Meg McMillan


Teen Lust


2014 – Commedia
Costumi
2.5 2.5

Uno studente nerd della scuola superiore vuole perdere la verginità prima che i suoi genitori e la setta satanica di cui fanno parte lo sacrifichino al diavolo.

Il messaggero - The Haunting in Connecticut


2008 – Horror, Thriller
Costumi
3.0 3.0

Una famiglia è costretta a trasferirsi in una nuova abitazione che si trova nelle vicinanze di una clinica dove uno dei figli, che è malato di cancro, viene sottoposto periodicamente a trattamento di chemioterapia. Poco dopo essersi trasferiti però, i protagonisti della storia si rendono conto che la casa che hanno preso in affitto è infestata da minacciose presenze.

La canzone più triste del mondo


2003 – Drammatico, Fantastico, Musicale, Romantico
Costumi
3.6 3.6

Durante l'era della grande depressione, la proprietaria di una fabbrica di birra, Lady Port-Huntly, per incrementare l'uso dell'alcol decide di organizzare un concorso per la canzone più triste del mondo.

My Winnipeg


2007 – Drammatico
Costumi
4.0 4.0

Un ritratto della città natale del regista Guy Maddin, Winnipeg, dove nel 1888 fu istituita una caccia al tesoro annuale. Premio per il vincitore: un biglietto di sola andata per lasciare la città.

436 - La profezia


2006 – Thriller, Giallo
Costumi
2.4 2.4

Da cento anni la cittadina di Rockwell Falls in Colorado ha sempre lo stesso numero di abitanti, 436. + una coincidenza molto strana sulla quale viene inviato ad indagare un funzionario addetto al censimento. Giunto nel piccolo villaggio tra i boschi l'uomo scoprirà che dietro quell'atmosfera idilliaca si nasconde un terribile segreto: nessuno lascia Rockwell Falls, mai.