Filmografia

Filmografia di Max Van Ville


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – Recitazione (Johnny Avery Haywood III) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Jeeter James) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Josh Kramer) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Boris Litvak - 1994) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

High School


2010 – Commedia
Recitazione (Little Dave)
2.0 2.0

Uno studente dell'ultimo anno di una prestigiosa scuola superiore viene costretto a sottoporsi a un test anti droga proprio dopo aver fumato il suo primo spinello. Preso dal panico decide di ideare un ambizioso piano per far fare il test all'intera classe e far risultare tutti postivi così da annullare il risultato.