Filmografia

Filmografia di Max Biscoe


Z: The Beginning of Everything


2017 – Drammatico
? – Scenografia
2.9 2.9

Serie biografica ispirata alla vita di Zelda Sayre una brillante diciottenne del sud degli USA nel 1918. Zelda sogna una vita diversa, piena di avvenimenti e avventure e nonostante il padre autoritario, Zelda diventerà l'icona delle "Flapper girls" nei ruggenti anni '20.

Soy Nero


2016 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Nero, un immigrato messicano, fa ritorno illegalmente negli Stati Uniti alla ricerca della sua idenitità. Si unisce all'esercito americano come soldato con Green Card, scorciatoia per ottenere la cittadinanza. Perso in un labirinto, Nero combatte per ottenere la nazionalità.

Big Sur


2013 – Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

La vita di Jack Kerouac si trasfigura nella storia di una fuga, un'estate alla ricerca della solitudine nel cottage di Big Sur, ma è già l'inizio della fine legata alla dipendenza dall'alcol e dalle droghe.

Fratelli in erba


2009 – Commedia, Drammatico, Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però realizza che le cose non sono come gli erano state descritte e si ritrova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni del fratello in compagnia della madre Daisy, che ha scelto ...

Shutter Island


2010 – Thriller, Drammatico
Scenografia
3.7 3.7

Nell'autunno del 1954 gli agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati a Shutter Island, al largo di Boston, in un ospedale psichiatrico nel quale sono detenuti numerosi criminali psicopatici. I due agenti sono incaricati di trovare Rachel Solando, una pericolosissima detenuta condannata per omicidio e misteriosamente scomparsa, ma un uragano si abbatte sull'isola complicando la situazione. Scopriranno che la donna, colpevole di aver ucciso i suoi tre figli, era da anni sotto le cure del direttore dell'ospedale, il dottor Cawley, che, con i suoi esperimenti sulla psiche umana, ha trasformato quel luogo in una prigione ...