Filmografia

Filmografia di Matti Pellonpää


Puthuni hambagiya


2008 – Drammatico
Recitazione (Lucca)
0.0

Giovani dello Sri Lanka lasciano la loro terra natia per l'occidente, con la speranza di lasciarsi alle spalle i problemi economici e le difficoltà della loro vita, ma affrontare un nuovo mondo, con nuovi costumi, una lingua diversa, diverse abitudini, non è semplice come sembra..

Attenta al foulard, Tatjana


1994 – Commedia
Recitazione (Reino)
3.0 3.0

Finns Valto and Reino si metono in viaggio alla ricerca di vodka e caffè, privati dei quali non hanno più ragioni di vita. Ma la loro ricerca è interrotta dall'arrivo delle garrule ragazze Klaudia e Tatiana, chiaramente interessate ai due uomini, nonostante la differenza di linguaggio.Ma quali speranze hanno con due uomini che preferiscono la vodka alle chiacchiere?

Taxisti di notte


1991 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mika)
3.3 3.3

Los Angeles - L'agente cinematografica Valeria propone alla ruvida, ma simpatica taxista Corky una carriera da star. Ma lei vuole fare il meccanico e mettere su famiglia. New York - Un nero sostituisce al volante un pessimo taxista tedesco, poi prende su anche una cognata nottambula con cui ha una lite furibonda. Paris - Un taxista nero un po' troppo orgoglioso viene ridimensionato da una giovane cieca e sicura di sé. Roma - Gino, taxista dall'esperienza sessuale variegata, crede di essere responsabile della morte di un vecchio prete a cui ha raccontato le sue prodezze. Helsinki - Il taxista Mika racconta la sua ...

Vita da bohème


1992 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Rodolfo)
2.0 2.0

Marcel, Shaunard e Rodolfo: tre amici, rispettivamente scrittore, pianista e pittore. O meglio, aspiranti tali. I tre condividono una vita disordinata e una condizione miserevole, ma ciò che non manca loro è l'ironia, un forte senso dell'amicizia, e la capacità di coltivare una speranza e di credere nella sua possibile realizzazione.

Leningrad cowboys go America


1989 – Commedia, Musicale
Recitazione (Vladimir (Manager))
3.8 3.8

Un gruppo di rockabilly finlandesi, chiamato Leningrad Cowboys, decide di tentare la fortuna in America. I musicisti approdano in Messico per suonare a un matrimonio e raggiungono rapidamente il successo.