Filmografia

Filmografia di Matthew J. Evans


Dismissed


2017 – Horror, Thriller
Recitazione (Alex)

Un insegnante idealista viene trascinato in un'orribile trappola da uno dei suoi studenti pronto a fare tutto per avere una A.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Ragazzo in ICU) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Bad Teacher: una cattiva maestra


2011 – Commedia
Recitazione (Garrett Tiara)
2.9 2.9

Elizabeth Halsey è un'insegnante che merita davvero l'insufficienza. E' sboccata, spietata e decisamente inadatta. Beve, se la spassa e non vede l'ora di sposarsi e lasciare il suo lavoro di insegnante di scuola media. Quando viene scaricata dal fidanzato decide di conquistare un supplente ricco e bello - entrando in competizione con una collega molto energica e determinata, Amy - ma si ritrova a dover respingere gli approcci di un insolente insegnante di educazione fisica. Gli stravaganti piani di Elizabeth e le loro burrascose conseguenze sconvolgeranno gli studenti, i colleghi e perfino lei stessa.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2006 – Recitazione (Kid #2) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Zoey 101


2005 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2007 – Recitazione (Scooter) – 1 episodio
3.5 3.5

La Pacific Coast Academy, un collegio maschile, accetta delle ragazze per la prima volta dalla sua fondazione. Il fratellino di Zoey studia lì e la stessa Zoey decide di essere una delle prime ragazze a diventare una studentessa della PCA. Questo è molto emozionante per la ragazza, ma anche spaventoso: integrarsi in una nuova scuola è già difficile di suo, ma andare a vivere da sola in collegio a 13 anni non può che essere peggio.