Filmografia

Filmografia di Matthew Boylan


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Honey) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (Darryl Blakeny) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Straight Outta Compton


2015 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Poliziotto incidente L.A.)
3.6 3.6

La storia vera dell'ascesa e della caduta del super gruppo rap californiano N.W.A. (Niggas With Attitude), che includeva Eazy-E, ex spacciatore di droga convertitosi alla musica, Dr. Dre, Ice Cube, MC Ren e DJ Yella.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Dwayne Thompkins) – 3 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Il gioco della paura (FILM TV)


2006 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Agente Dymon)
2.6 2.6

Nel 1977, un serial killer uccise la moglie del detective che stava indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. Vent'anni dopo, la figlia del detective ha seguito le orme del padre, ma qualcuno inizia ad uccidere con lo stesso modus operandi dell'assassino che nel '77 uccise sua madre...