Filmografia

Filmografia di Mathieu Lardier


The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Maitre D') – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Tomorrowland - Il mondo di domani


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Recitazione
3.0 3.0

Casey è ottimista, una ragazza curiosa e ribelle amante della scienza mentre Frank è un disilluso e burbero inventore di mezza età. Il loro incontro sarà l'occasione per entrambi di esplorare un monto enigmatico parallelo e alternativo al nostro chiamato Tomorrowland. La missione esplorativa porterà a galla una realtà che cambierà per sempre il mondo e le loro vite.

Rebellion


2011 – Azione, Storico, Drammatico
Recitazione (Mathieu)
3.0 3.0

Il 22 aprile 1988 a Ouvéa, colonia francese in Nuova Caledonia, un gruppo di dissidenti kanaki attacca una caserma della polizia, uccidendo tre agenti e prendendone altri trenta in ostaggio. Il governo francese invia un esercito di militari professionisti, dotati di armi di ultima generazione e guidati dal capitano Philippe Legorjus, che prova a negoziare con i ribelli per dieci giorni di fila. Poiché le elezioni presidenziali incombono e dalla liberazione dei poliziotti dipendono le sorti del possibile vincitore, l'esercito è costretto a passare alle maniere forti.

Nobody Else But You


2011 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

David Rousseau è un autore di polar di successo che si reca a Mouthe per ricevere un'eredità, ma la morte di Candice Lecoeur, star locale soprannminata la "Belle de Jura", nasconde lati oscuri. La giovane donna, presentatrice del meteo sulla tv regionale, è stata rinvenuta nella terra di nessuno compresa tra Francia e Svizzera. Rousseau decide di investigare con l'aiuto di un gendarme che non crede alla tesi del suicidio. A conplicare ulteriormente le cose ci si mette lo psicologo di Candice il quale testimonia che la donna aveva vissuto esprienze di una vita anteriore nella quale era ...