Filmografia

Filmografia di Masaki Tamura


Sad Vacation


2007 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Kenji è un ragazzo che sopravvive grazie a lavori casuali e facendo da autista agli avventori ubriachi di un locale. Non ha ancora superato il dolore per essere stato abbandonato in giovane età dalla madre, e per aver perso il padre, morto suicida. Nonostante l'amarezza e la disillusione, prova grande compassione per la sorella di un suo amico di vecchia data, ora in carcere, e per un immigrato clandestino, e decide di prendersi cura di entrambi. Ma la sua esistenza cambierà radicalmente una sera quando, riaccompagnando a casa Mamiya, il proprietario di un servizio di spedizioni e consegne, riconosce ...

Kôrogi


2006 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Kaoru lascia la sua casa nella caotica metropoli e si trasferisce in un cottage sull'isola di Izu. Qui si prende cura di un anziano cieco e muto, del quale si sente succube e ossessivamente dipendente. L'arrivo di un'altra giovane coppia sconvolge la routine facendo emergere misteri e angosce incomprensibili.

Eli, Eli, lema sabachthani?


2005 – Drammatico, Fantascienza, Musicale
Fotografia
3.0 3.0

A.D. 2015 Un virus denominato 'sindrome di Lemming' costringe gli infettati al suicidio. Mucchi di corpi giacciono insepolti mentre due musicisti rock vagano nello spazio deserto registrando suoni e rumori di ogni tipo.

Desert Moon


2001 – Drammatico
Fotografia
0.0

Un imprenditore informatico di successo, Nagai, è stato abbandonato sia dalla moglie Akira che dalla figlia Kaai, che si sentivamo trascurate a causa della sua eccessiva dedizione al lavoro. Un giovane gigolò, Keechie, che già è alle prese con problemi emotivi legati al rapporto con il padre, si lascia coinvolgere nel dramma di questa famiglia.

Eureka


2000 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Makoto è alla guida dell'autobus su cui sono passeggeri Kozue e Naoki, due ragazzini. Uno psicopatico in preda ad un scatto di pazzia è deciso a dirottare l'autobus e sterminare gli altri passeggeri. La terribile avventura cambierà le vite dei tre protagonisti per sempre.